Tosi in vacanza nella bellissima Città Bianca: “La Lega? L’avete fraintesa: siamo amici!”

Per Osservatorio Terronia: nella bellissima Terronia (la Puglia ormai è di moda per l’estate vacanziera: dalla Carfagna a Rocco Siffredi, dalle star di Hollywood alle stelline da fiction, ogni spiaggia pugliese è assediata), dopo averne dette di tutti i colori, vengono ad abbronzarsi anche i leghisti… della serie “la coerenza sempre e comunque”.

Così il primo cittadino di Verona, Tosi, sorseggiando una delle nostre ormai famosissime cremine di caffè (o espressino freddo, che dir si voglia), intervistato da un giornalista di “Senzacolonne”, testata di Brindisi, spiega “I giornali le hanno costruito attorno un’immagine che non corrisponde alla realtà. […] Nessuna forma di razzismo”

Che strano, solo qualche mese fa un certo Borghezio diceva che Napoli non era una città civile, indegna di stare in Europa… mah, forse non si conoscono. Se non altro, però, sanno riconoscere la bellezza quando cel’hanno davanti, e chinare il capo per una volta. Forse è il caso di considerare il fatto che sia stata la bella Ostuni, città bianca per eccellenza, a dar lustro al signor Tosi, non il contrario.

La notizia perviene dall’articolo: Il sindaco leghista a Terronia, per il sito della testata Senzacolonne.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...